giovedì 23 febbraio 2023

Diverso

 Voglio scrivere di una questione che mi sta molto a cuore!

La " diversità" ...

Il diverso da sempre fa paura ed è visto come un nemico: un barbaro che viene da terre lontane a usurpare il nostro piccolo mondo.

Ma è realmente così?

Ma poi diverso da chi? Da cosa?

Ho sempre creduto che la diversità sia normale...in fondo non siamo stati fatti con uno stampino.

Allora perché il diverso spaventa?

Io davvero nn lo so! Ma vorrei usare il mio blog per far conoscere a chi mi segue alcune delle genti considerate diverse...e lo farò attraverso dei racconti di fantasia pensati assieme ai protagonisti.






Nessun commento:

Posta un commento

  La lucciola ha vissuto un'esperienza sublime col suo padrone...e le sue fantasie stanno sempre più prendendo forma. Così luxía ha deci...